Pronto intervento contro gli insetti
 
La presenza di insetti quali mosche, zanzare, pulci, scarafaggi, zecche, formiche, vespe e pidocchi è potenziale causa di patologie, anche gravi. Affidati ad Ambiente & Disinfestazione per un’efficace disinfestazione a Catania, l’unico modo per bloccare la veicolazione di agenti e germi patogeni pericolosi che possono causare malattie come la malaria, il tifo, la febbre gialla e la difterite. Le zecche, in particolare, rappresentano un pericolo per la salute degli animali e delle persone provocandone, in alcuni casi, anche il decesso.
 
 
 
 

Pronto intervento e soluzioni efficaci contro ogni tipo di insetto

 
 
 
 

Disinfestazione Catania

 
 
Disinfestazione Catania
 
 
 
Zanzara
 
 
 
 

Come operiamo

 
 
 
01
 
 
 

Sopralluogo

 
Il personale specializzato valuta attentamente lo status quo, in riferimento alle condizioni ambientali entro cui operare e alla relativa situazione entomologica, per individuare la tipologia di trattamento più efficace.
 
 
 
 
 
 
 
02
 
 
 

Prodotti

 
I prodotti utilizzati hanno un principio attivo con un elevato potere snidante, residuale e abbattente, che garantiscono risultati efficaci uniti a una ridotta tossicità per l’uomo e per gli animali no target, oltre a un basso impatto ambientale.
 
 
 
 
 
 
 
03
 
 
 

Attrezzature

 
Ambiente & Disinfestazione, attiva sull'intero territorio della Sicilia, si avvale di strumenti all’avanguardia come pompe a bassa pressione, pistole per insetticidi in pasta, termonebbiogeni a pulsoreazione e un’unità automatica dotata di gruppo atomizzatore.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Igiene e sicurezza ovunque

 

 
Ambiente & Disinfestazione è un partner d’eccellenza per la committenza a cui rivolge i tanti servizi di sanificazione ambientale, svolti da sempre con serietà, impegno e professionalità. La cura della perfetta vivibilità degli spazi garantisce estrema sicurezza e massima igiene. Per poter raggiungere questo risultato, la disinfestazione è eseguita tanto nel focolaio quanto nelle aree verdi attigue allo spazio infestato, in modo da poter eliminare gli animali molesti in maniera completa e razionale.