SERVIZI

Vuoi dire addio a muffe e batteri? Affidati ad Ambiente & Disinfestazione, specializzata in interventi di disinfezione a Catania, includendo in questa definizione il complesso delle azioni mirate alla neutralizzazione e alla completa eliminazione di tutti i microrganismi patogeni presenti all’interno di un determinato ambiente, quali batteri, muffe, lieviti e virus. Per aiutare a controllare la diffusione di agenti patogeni pericolosi, come ad esempio il covid19, eseguiamo anche operazioni di sanificazione a Catania.

SANIFICAZIONE CATANIA

PER ELIMINARE BATTERI, MUFFE, VIRUS E LIEVITI

  • CLIENTI

     

    Gli interventi di disinfezione sono rivolti a committenze pubbliche e private, come scuole, ospedali, hotel, società sportive, aziende alimentari, mezzi di trasporto, industrie, uffici, grandi magazzini, stive, esercizi commerciali, ristoranti e complessi residenziali.

  • PRODOTTI

     

    Ambiente & Disinfestazione, azienda operante in tutta la Sicilia, utilizza solo prodotti di elevata qualità per poter garantire la perfetta bonifica di qualsiasi ambiente e un’efficace azione contro virus, germi, batteri, muffe, funghi, flora microbica e altri agenti patogeni. I disinfettanti utilizzati conferiscono agli ambienti trattati un gradevole profumo.

  • STAFF E ATTREZZATURE

     

    Lo staff di Ambiente & Disinfestazione sceglie il disinfettante più idoneo da trattare a seconda dei casi e, grazie alla disponibilità di strumentazioni tecniche d’avanguardia, interviene in maniera risolutiva, nel rispetto e nella salvaguardia dell’igiene e del benessere pubblico e privato.

IGIENE, SINONIMO DI SICUREZZA

Un focolaio di una sindrome respiratoria causata da un nuovo Coronavirus (2019-nCOV) è stato scoperto, per la prima volta, nella città di Wuhan, nell’anno 2019. L’origine di questo virus non è tutt’ora confermata, ma è attualmente noto che si trasmette da persona a persona.
I Coronavirus (CoV) sono una grande famiglia di virus che causano una serie di patologie che vanno dal comune raffreddore a patologie più gravi come la Sindrome Respiratoria del Medio Oriente (MERS-CoV) e la Grave Sindrome Respiratoria Acuta (SARS-CoV). Il 2019-nCOV è una nuova forma mai identificata in precedenza. Tuttavia, poiché i coronavirus sono generalmente sensibili alla disinfezione chimica, sono disponibili delle strategie per aiutare a prevenire la trasmissione e l’infezione.

Le raccomandazioni standard per prevenire la diffusione dell’infezione comprendono il lavaggio frequente delle mani, in particolare prima e dopo la preparazione degli alimenti, prima di mangiare, dopo l’uso della toilette e dopo aver maneggiato animali o rifiuti animali, coprire la bocca e il naso quando si tossisce e si starnutisce, cuocere bene carne e uova. Evitare lo stretto contatto con chiunque mostri sintomi di malattie respiratorie come tosse e starnuti.

Per aiutare a controllare la diffusione di agenti patogeni pericolosi, come il 2019-nCOV, è consigliabile eseguire operazioni di pulizia e disinfezione adeguate. In particolare la ns. azienda utilizza prodotti disinfettanti, regolarmente registrati presso il Ministero della Sanità per i quali è stata dimostrata “attività virucida contro i virus incapsulati”, tra i quali rientra il Coronavirus.
Tali prodotti vengono irrorati in ambienti chiusi e aperti tramite nebulizzatori. Le particelle erogate durante il funzionamento del NEBULO sono di diametro regolare di c.a 20 micron e la nebbia prodotta si classifica come ULV garantendo tempi più lunghi di galleggiamento in aria. Alla fine di ogni servizio su richiesta viene rilasciato il certificato di sanificazione.

× Come possiamo aiutarvi?