Ambiente & Disinfestazione a Catania fin dalla sua fondazione avvenuta nel 2004 si è imposta come punto di riferimento nel proprio settore di competenza, non soltanto entro il contesto urbano, ma anche sull’intero territorio siciliano, estendendo il proprio raggio d’azione anche alla regione Calabria.

L’azienda eroga servizi di derattizzazione, disinfezione, deblattizzazione, trattamenti contro tarli e termiti, diserbo, demuscazione e tanto altro, nel rigoroso rispetto dell’ambiente, adoperando esclusivamente prodotti certificati e di ultima generazione registrati presso il Ministero della Salute.

La società mette in campo la propria esperienza al servizio di una vasta clientela. La sua attività nel settore della sanificazione ambientale si rivolge, infatti, a un variegato insieme di categorie e di enti pubblici e privati, composto da condomini, abitazioni, aeroporti, scuole, uffici ed esercizi commerciali, quali attività ristorative e industrie alimentari e dolciarie. Queste costituiscono soltanto una minima parte del target che si avvale dei servizi erogati dall’azienda siciliana. Vengono svolti, inoltre, interventi con metodo HACCP per industrie del settore alimentare e per esercizi pubblici.

In un settore in continua evoluzione, risulta estremamente importante rispondere con soluzioni concrete alle sempre crescenti esigenze. Allo scopo di garantire costantemente elevati standard qualitativi, infatti, la ditta Ambiente & Disinfestazione a Catania applica metodiche di lavoro tecnico-scientifiche orientate fortemente verso le innovazioni e le nuove tecnologie e basate sulla formazione e sul costante aggiornamento professionale dei propri operatori. Tutto questo ha consentito all’azienda di sviluppare una forte competenza e di erogare costantemente servizi efficaci che tengono in massima considerazione la tutela dell’ambiente.

La ditta dispone di macchinari e attrezzature d’avanguardia in grado di eseguire in maniera sofisticata e capillare qualsiasi tipologia d’intervento e che includono autocarri con cannoni atomizzatori, nebulizzatori, irroratori e termonebbiogeni di ultima generazione.

La ricerca costante della qualità e dell’eccellenza costituisce l’obiettivo che l’azienda da sempre persegue, assolutamente raggiunto anche grazie all’adozione di un sistema di Qualità attestato dal conseguimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2008, certificato n. IT05/0746 del 31/05/2005.

In un’ottica di completezza dei servizi, tutti gli interventi sono preceduti da preventivi e sopralluoghi gratuiti e sono coperti da assicurazione.